Cerca
Close this search box.

VIDEO – Tv Luna, Alvino: “Se il calcio si ferma 80% delle società rischia fallimento. Ma chi si indebita salta, come nella vita”

"Rispettando le regole si tornerebbe a una dimensione più umana del calcio"

Intervenuto nel corso di “Radio Goal” su Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista di Tv Luna Carlo Alvino si è espresso in merito allo stop del calcio, analizzando lo scenario al termine dell’emergenza Coronavirus: “Se il calcio non dovesse riprendere, credo che rischierebbe di fallire l’80% delle società. A me personalmente poco interessa. Chi si è indebitato incominciasse a rispettare le regole, magari partendo dal settore giovanile o cedendo i propri gioielli. Magari così si torna ad una dimensione più umana del calcio. Chi ha fatto i debiti non può sostenere e salta, come accade nella vita“.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=1&v=_kfzAi6Vi7A&feature=emb_logo

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.