Cerca
Close this search box.

VIDEO – Tifosi del Legia Varsavia entrano ed imbrattano il San Paolo: “Napoli Merda”

Energumeni, così forse vanno definiti, appartenenti al tifo del Legia Varsavia sono entrati all’interno dello Stadio San Paolo ed hanno imbrattato i muri della struttura con scritte inneggianti al loro club, avversario del Napoli in Europa League domani sera. “Legia Varsavia on Tour”, questo le ‘firme’ comparse, sottolineate dal logo del gruppo organizzato dei tifosi, oltre a croci celtiche e scritte “Napoli merda”. Legia Varsavia-Napoli è già iniziata, nel campo meno adatto e sicurezza del San Paolo rivedibile.

Ecco il video realizzato da un ”tifoso” all’interno dello stadio di Fuorigrotta:

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.