Cerca
Close this search box.

VIDEO – Sudafrica-Senegal 2-1, Koulibaly vittima dell’arbitro: punito con un rigore inesistente

Grave torto arbitrale subito dal difensore del Napoli

Si conclude con il risultato di 2 a 1 per il Sudafrica il match contro il Senegal valido per le qualificazioni ai prossimi mondiali in Russia. Nelle fila del club ospite ha giocato il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly, protagonista di un episodio sfortunato e quanto mai contorto: a metà primo tempo il calciatore durante un rimpallo colpisce la palla con il ginocchio, ma per l’arbitro è un tocco con la mano e viene dato così un inesistente calcio di rigore. Ecco il video dell’accaduto:

https://www.youtube.com/watch?v=8t3QTPJl3Ok

Il match ha deciso così il risultato che è terminato 2 a 1 per il Sudafrica grazie alle reti di Hlatshwayo e Serero mentre nella squadra ospite è inutile la rete nel finale di N’Doye che allevia solo parzialmente l’amarezza per il risultato.

Per il centrale azzurro gara condizionata da quest’episodio con gli ospiti molto nervosi dopo il torto subito.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.