Cerca
Close this search box.

VIDEO – Sudafrica, clamoroso rosso per Erasmus: il suo calcione è già virale

Sta facendo il giro del web

Clamorosa espulsione nel campionato sudafricano. Durante la sfida tra Cape Town City e Highlands Park, poi finita 1-1, l’attaccante locale Kermit Erasmus ha reagite male, anzi malissimo al fallo di un avversario, rifilandogli un calcione scellerato. Un attimo di follia che gli ha provocato un sacrosanto cartellino rosso dopo appena 18 minuti dal fischio d’inizio del match. Questo il video, diventato virale in pochissime ore:

&


;

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.