VIDEO – Sperlonga, tromba d’aria e caos sulla spiaggia: devastato uno stabilimento

Ecco il video dell'accaduto

Nuova mattinata di passione per gli operatori balneari del sud pontino. Molti hanno osservato a lungo l’enorme tromba marina che si è formata a largo delle acque di Sperlonga nella speranza che si dissolvesse prima di raggiungere la costa. Purtroppo non è andata così: il vortice si è ingrandito sempre più spazzando via ombrelloni, lettini e attrezzature nel tratto di spiaggia compreso tra Lago Lungo e la spiaggia di ponente. Sconcertanti le immagini della tromba marina, ancor più drammatiche quelle scattate dopo la tempesta. Ecco il video, pubblicato sul Mattino:

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.