Cerca
Close this search box.

VIDEO – Siviglia-Juventus, scontri tra tifosi: ferito gravemente un tifoso bianconero

È successo ieri sera in un locale del centro storico della città spagnola

Siviglia-Juve comincia nel peggiore dei modi. Lunedì sera è scoppiata la guerriglia ultras tra tifosi bianconeri e spagnoli nella ‘Taberna el Papelon’, nel pieno centro storico della città spagnola, dove i supporters della Juve erano a cena. Diversi tifosi sono rimasti feriti, uno di questi in maniera grave in seguito a una coltellata. Lo riferisce il portale locale ElDesmarque.com, che documenta l’accaduto con immagini. Grossi danni al locale. In questa stagione a Siviglia si sono verificati incidenti tra tifosi anche in occasione delle partite contro Lione e Dinamo Zagabria; lo scorso anno scontri tra ultras per la sfida contro il Manchester City. “Torna la Champions a Siviglia e altri nuovi scontri alla vigilia della partita”, scrive eldesmarque.com. Nella ‘Taberna El Papelon’ stava cenando un gruppo di tifosi bianconeri quando nel locale c’è stata l’irruzione degli ultras del Siviglia al grido di “Hooligans Sevilla“. Le due fazioni si sono scontrate violentemente: diversi feriti, di cui uno in gravi condizioni. Numerosi danni al locale. La polizia ha già sentito i testimoni e sta continuando nelle indagini per capire le dinamiche dell’accaduto.

Fonte: Sportmediaset

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.