VIDEO – Serie B, Empoli-Chievo 1-1: gran goal di Tutino per i toscani

Ciciretti ha colpito un palo

Non basta all’Empoli il gol del neo-acquisto Tutino. La squadra di Roberto Muzzi viene fermata dal ChievoVerona sul punteggio di 1-1 al Castellani. Il gol di Meggiorini permette ai clivensi di portarsi a quota 30 in classifica e di agganciare Entella e Cittadella. I toscani restano nei bassifondi, con 24 punti in 21 partite. La posizione del tecnico è a rischio. Ciciretti è entrato al 65′ ed ha colpito anche un palo.  Tutino ha giocato l’intero mach oltre a segnare il momentano vantaggio dei padroni di casa.

https://www.youtube.com/watch?v=0OuBTm3KVkk

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.