Cerca
Close this search box.

VIDEO – Serie A, Torino-Parma 1-2: goal decisivo di Inglese e gran partita per Grassi

Match sereno per Sepe. Ciciretti in panchina

Il Parma fa tris: non di gol ma di imprese. Dopo aver espugnato la Milano nerazzurra e la Genova rossoblù, i crociati stendono anche il Torino a domicilio, raccogliendo tre punti fondamentali in ottica salvezza visto che ora i punti di entrambe le squadre sono 17. Decidono la sfida le due reti messe a segno nel primo tempo dai ducali da Gervinho e Inglese, molto più vicini al gol dei granata anche nella ripresa comunque: inutile, ai fini dell’assegnazione del successo, la rete siglata da Baselli poco prima della pausa. Ecco come hanno giocato i giocatori del Napoli in prestito al Parma:

Gara di relativa serenità per Sepe, che sbaglia solo in occasione della rasoiata di Berenguer, respinta centralmente in modo pericoloso.

I  novanta minuti di Grassi sono la chiave della vittoria colta da D’Aversa nei confronti del collega Mazzarri: il mister lo rischia dopo due mesi di assenza e ha ragione lui.

Gol da grandissimo attaccante per Inglese (CLICCA QUI PER VEDERE IL GOAL)e primo tempo quasi di perfezione assoluta. Errore grave davanti a Sirigu però nella ripresa, quando la lucidità cala. Dal 69′ Ceravolo

Ciciretti è rimasto in panchina

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.