Il Parma fa tris: non di gol ma di imprese. Dopo aver espugnato la Milano nerazzurra e la Genova rossoblù, i crociati stendono anche il Torino a domicilio, raccogliendo tre punti fondamentali in ottica salvezza visto che ora i punti di entrambe le squadre sono 17. Decidono la sfida le due reti messe a segno nel primo tempo dai ducali da Gervinho e Inglese, molto più vicini al gol dei granata anche nella ripresa comunque: inutile, ai fini dell’assegnazione del successo, la rete siglata da Baselli poco prima della pausa. Ecco come hanno giocato i giocatori del Napoli in prestito al Parma:
Gara di relativa serenità per Sepe, che sbaglia solo in occasione della rasoiata di Berenguer, respinta centralmente in modo pericoloso.
I novanta minuti di Grassi sono la chiave della vittoria colta da D’Aversa nei confronti del collega Mazzarri: il mister lo rischia dopo due mesi di assenza e ha ragione lui.
Gol da grandissimo attaccante per Inglese (CLICCA QUI PER VEDERE IL GOAL)e primo tempo quasi di perfezione assoluta. Errore grave davanti a Sirigu però nella ripresa, quando la lucidità cala. Dal 69′ Ceravolo
Ciciretti è rimasto in panchina
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro