VIDEO – Serbia-Albania: gara sospesa. Volano bandiere e ceffoni

Ecco il video: incredibile! La gara, ad altissimo rischio ed a porte chiuse per gli ospiti, è stata sospesa

Ha dell’incredibile quanto accaduto nel corso di Serbia-Albania, gara di qualificazione ai prossimi europei di Francia. A pochi minuti dalla fine del primo tempo (42′) un drone con la bandiera del Kosovo è entrata nel rettangolo di gioco tra lo stupore di spettatori ed uomini incampo. Quando però Mitrovic (Serbia) ha pensato di interrompere il suo volo, Taulant Xhaka (fratello maggiore del più famoso Granit) non l’ha presa bene, innescando una rissa. Risultato? Gara sospesa nel tram-tram generale. Ecco il video:

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.