Cerca
Close this search box.

VIDEO – Scontri di Roma, spuntano i video dell’agguato: c’è una jeep bianca

Perché una jeep bianca esce dal vicoletto dove si è appena consumata la sparatoria, proprio pochi secondi dopo i quattro colpi esplosi dalla Benelli 7.65? Chi c’era alla guida di quell’auto che il 3 maggio passa sulla scena del crimine proprio nel momento in cui si consuma un tentato omicidio? Chi era a bordo è in grado di confermare che è stato Daniele De Santis, l’unico indiziato secondo la Procura, a sparare? Saprebbe riconoscerlo? I video che pubblichiamo in esclusiva sul nostro sito, da giorni al vaglio dei pm Albamonte e Di Maio, arricchiscono la scena del crimine di un elemento forse decisivo e potrebbero imprimere alle indagini una svolta clamorosa.

LA JEEP — Nel primo video, girato dall’altra parte della carreggiata, si sentono nitidamente i quattro colpi di pistola e, circa sette secondi dopo, dallo stesso punto si vede uscire la jeep bianca che imbocca via di Tor di Quinto. Nel secondo contributo, girato proprio davanti all’ingresso del vicolo, la stessa jeep bianca è ripresa in primo piano mentre sfila su via di Tor di Quinto e si allontana in direzione stadio Olimpico. “Ci chiediamo chi fosse al volante di quell’auto e se abbia visto qualcosa che può rivelarsi utile alle indagini – dichiarano i legali di Ciro Esposito Sergio ed Angelo Pisani, coadiuvati da Damiano De Rosa -. Ci rivolgiamo a chi guidava quell’auto perché ci contatti o si presenti in Procura a raccontare quanto ha visto”. E proprio mentre spuntano questi nuovi video, dal Policlinico Gemelli arriva la notizia che Ciro Esposito, il ragazzo ferito al torace e ancora in prognosi riservata, nelle prossime ore verrà sottoposto ad un intervento chirurgico per rimuovere il lembo polmonare che ha provocato la grave infezione con cui combatte da giorni.

Clicca qui per vedere il video esclusivo della Gazzetta dello Sport

Fonte: gazzetta.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.