VIDEO – Sarri tuona: ”Parlo in italiano per dire chiaramente che sono incazzato con la squadra”

''E' un gruppo difficilissimo da motivare''

“Oggi preferisco parlare in italiano, perchè voglio mandare un messaggio molto chiaro ai miei calciatori e non commettere errori in inglese. Sono fortemente incazzato”. Così, ieri, Maurizio Sarri in conferenza stampa dopo il ko con l’Arsenal. “Questa è una partita persa sul piano mentale. Abbiamo affrontato una squadra con un livello di determinazione nettamente superiore al nostro. Ne avevamo parlato, ma evidentemente il problema non è stato risolto. Mi piacerebbe parlare di aspetti tattici e non mentali. Questa è una squadra difficilissima da motivare”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.