Cerca
Close this search box.

VIDEO – Sarri festeggia da Campione d’Inverno come due anni fa…

Il 10 gennaio 2016 gli azzurri sconfissero in trasferta il Frosinone per 5 a 1

Compleanno da Campione d’Inverno per Maurizio Sarri. Gli azzurri sono al comando della Serie A e, esattamente come due anni fa, sono inseguiti dalla Juventus. Il tecnico azzurro, nel 2016, celebrò il compleanno a Frosinone, con il successo del Napoli per 5 a 1 che, grazie anche alla contemporanea sconfitta dell’Inter, valse il titolo di Campione d’Inverno. La situazione oggi ha sfumature simili ma ci sono differenze importanti. Il campionato si è fermato per una settimana, molti calciatori sono partiti verso mete esotiche per staccare la spina. La squadra, rispetto a due anni fa, sembra più consapevole dei propri mezzi, ha un Higuaìn in meno ma una mentalità cresciuta che le ha permesso di conservare il primato nonostante due infortuni importanti. Anche sul mercato sembra ci siano tutte le intenzioni di rinforzare la squadra per continuare a coltivare il sogno scudetto. Intanto, in occasione del compleanno di Mister Sarri, riviviamo la sfida del “Matusa” di due anni fa.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.