VIDEO – Sampdoria, Strinic si presenta: “Felice di essere blucerchiato. Giampaolo simile a Sarri…”

"Darò tutto per questa maglia, per i tifosi e per il Presidente"

Dai microfoni della web tv della Sampdoria, Ivan Strinic si presenta ai suoi nuovi tifosi: “Sono contentissimo di essere alla Sampdoria. Sono felice, ringrazio il Presidente Ferrero che mi ha dato questa opportunità. Darò tutto per questa maglia, per i tifosi e per il Presidente. Sono stato contento del loro interesse, ora sono qua e voglio fare bene con questa maglia. Nel mio ruolo la Samp ha avuto tanti giocatori importanti, questa è una responsabilità ma anche uno stimolo per fare meglio. Qui l’ambiente è sempre caldo, i tifosi sono pazzi per il calcio è questo mi piace tanto. Su Giampaolo? So che per lavoro e metodologia è simile a Sarri, lavora tanto in fase difensiva. Sono stato con Sarri in due anni, e ci siamo allenati tanto per migliorare i movimenti sulla linea. Io darò tutto. Sono stato un po’ allenandomi da solo, ci vorrà un po’ di tempo per essere al 100%. “

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.