Cerca
Close this search box.

VIDEO – Samp, la furia di Ferrero: “Reina un attore, ha simulato! Dovrebbe avere tre giornate di squalifica”

L'accusa del Presidente della Samp Ferrero ai microfoni di Samp Tv

Continua la furia del Presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, che ha parlato ai microfoni di Samp Tv ritornando sull’episodio Silvestre-Reina: “La gara è stata condizionata. Reina ha simulato ed il Napoli è forte e non ha bisogno di aiuti. Ci stava un pareggio, gli episodi sono andati contro di noi. Quella di Reina è una simulazione netta, voglio vedere se prendono provvedimenti. Dovrebbe avere tre giornate di squalifica. Un portiere dovrebbe parare, il teatro in campo non dovrebbe essere. Gli attori devono stare da un’altra parta. Aspetto la sua squalifica. Dopo l’espulsione hanno fatto venti minuti importanti che hanno cambiato l’assetto della squadra.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.