VIDEO – Rosario Central-River Plate, commovente minuto di silenzio per Maradona sulle note di ‘La Mano de Dios’

Il video che ha fatto il giro del web

Diego Armando Maradona in Argentina ha giocato con le maglie di Boca Juniors e Newell’s Old Boys, oltre a quella dell’Argentino Juniors (suo primo club). Nella notte italiana c’è stata la partita tra Rosario Central e River Plate, le due principali rivali di Newell’s e Boca, con le quali si sfidano per i relativi derby. Tifoserie che si detestano quasi come israeliani e palestinesi. Ma Maradona ha avuto la capacità di sancire l’unione nel dolore anche tra chi si è sempre detestato. Di seguito, il commovente minuto di silenzio di Rosario Central-River Plate, sulle note de ‘La Mano de Dios‘, di Rodrigo Bueno.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.