Cerca
Close this search box.

VIDEO – Roncero distrugge la Juve: “La più favorita d’Italia, perché ha vinto solo due Champions? Buffon chieda scusa, annullato 1-1 regolare!”

''Se fossi l’arbitro lo esigerei, esigerei le sue scuse pubbliche''

Tomas Roncero, giornalista del quotidiano spagnolo AS, ha risposto alle dichiarazioni dei calciatori della Juventus nel corso del programma El Chiringuito de Jugones. Queste le sue parole: “Il gol di Isco era regolare, si vede, punto! È gravissimo, era il 13esimo, 1-1 e finiva la storia. Mi state parlando di furto del secolo per un rigore al 93esimo dopo aver tolto al Real Madrid un gol regolare… E’ assurdo, assurdo! Però ovvio, non si dice nulla, perché tanto il Real è favorito e non si può dir nulla, no? Voglio proprio vedere se Buffon chiama l’arbitro assassino dopo aver visto queste immagini, voglio vedere. Deve chiedergli scusa! Se fossi l’arbitro lo esigerei, esigerei le sue scuse pubbliche, altrimenti lo porterei in tribunale! Assassino, stupro… Con che coraggio dicono queste cose quando hanno annullato un gol regolare al Real Madrid? Se il Real Madrid fosse stato eliminato, con chi dovevo prendermela? Con l’assassino? Basta, basta […] la Juve è la squadra più favorita della storia d’Italia! La prova? Ha vinto più scudetti di tutti e solo due Champions, perché quando va in Europa gli arbitri la mettono al suo posto. Basta, basta!”. Ecco il video:

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.