VIDEO – Roma-Empoli 2-0: la risolve Dzeko ma ospiti penalizzati! Fazio tiene in gioco Thiam

In caso di fischio sarebbe stato concesso il calcio di rigore e giallo al portiere giallorosso

Un calcio di rigore che avrebbe potuto cambiare l’inerzia della partita, o forse no. In ogni caso errore dell’assistente di Massa che pesa e tanto sul match, forse addirittura sul campionato. Sul lancio di Pasqual, Thiam parte in linea con Fazio e si invola verso Szceszny che è costretto a stendere l’attaccante empolese. Si tratterebbe di calcio di rigore e cartellino giallo (non rosso, perchè seppur trattandosi di chiara occasione da gol, da quest’anno nuove disposizioni in tema regolamentare hanno cambiato la scelta della tripla penalizzazione ovvero rigore, rosso ed inferiorità numerica). Nel video che segue chiarissime le immagini che dimostrano quanto già detto in presentazione:

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.