VIDEO – Reina scatenato diventa cantante per un giorno

il video postato da Decibel Bellini che vede Reina ballare e cantare

Fino a poche ore prima della chiusura del mercato sembrava potesse mettere fine alla sua vita in azzurro, invece tra i pali del San Paolo ci sarà anche per questa stagione Pepe Reina. Lo spagnolo, giunto ormai all’ultimo anno di contratto con gli azzurri, era sulla lista della spesa del Paris Saint Germain, ma alla fine nemmeno i soldi degli sceicchi hanno fatto cambiare idea a De Laurentiis.

Dopo la sosta con le nazionali, quindi, Reina è tornato a Castel Volturno e la prova che il filo diretto con l’amore per Napoli non si sia mai interrotto è arrivato direttamente dai social. Questo il video postato da Decibel Bellini che ieri era presente alla festa in onore di Pepe Reina:

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.