Cerca
Close this search box.

VIDEO – Real Madrid, primo gol per il figlio di Reyes: la dedica per il papà

Il piccolo ha dedicato il primo gol in maglia blanca al papà scomparso

Sono passati quattro mesi dalla tragica scomparsa di Reyes, avvenuta ad inizio giugno in seguito ad un terribile incidente stradale. Da quel momento la vita del figlio di 11 anni José è cambiata radicalmente, condizionata dalla pesantissima assenza del papà, rimasto sempre nel proprio cuore e nella propria mente.

Lo dimostra la tenera dedica arrivata dopo il primo gol con la maglia delle giovanili del Real Madrid, giunto alla prima giornata di campionato. Una cavalcata verso la porta conclusa con un destro preciso, subito dopo aver saltato il portiere. Braccia al cielo e un pensiero per il papà, che sicuramente avrà sorriso guardando il proprio figlio segnare e divertirsi.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.