Cerca
Close this search box.

VIDEO – Razzismo in campo: quando Zoro bloccò la sfida contro l’Inter

Nel 2005 Zoro fece sospendere un Messina-Inter per i cori razzisti nei suoi confronti

Era il Novembre 2005, l’ultima volta che una partita fu sospesa per razzismo. Il protagonista fu un calciatore del Messina, Marc Andrè Zoro, che di sua spontanea volontà prese il pallone tra le mani ed obbligò l’arbitro a sospendere il match per i continui cori razzisti da parte dei tifosi interisti giunti in trasferta in Sicilia. Nel match di oggi tra Lazio e Napoli è stato il direttore di gara Irrati a sospendere la gara per i cori razzisti dei tifosi biancocelesti diretti a Kalidou Koulibaly.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.