Cerca
Close this search box.

[VIDEO] Qualificazioni mondiali 2014: Perù-Cile 1-0: Vargas poco incisivo

Il giocatore dello Shalke decide una sfida davvero molto equilibrata

Allo stadio “Nacional Josè Dias” il Perù batte il Cile per 1-0 grazie al gol del giocatore dello Schalke 04 Jefferson Farfan realizzato nei minuti finali della partita. Partita molto combattuta tra le due nazionali ma il Perù ha avuto la giusta determinazione per portare a casa la vittoria e alla fine ci è riuscita con il giocatore più talentuoso. L’ex giocatore del Napoli e attualmente del Gremio Edu Vargas non ha fornito una prova convincente, è stato poco incisivo, non essendo stato coinvolto abbastanza nella manovra e non avendo mai provato azioni personali.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.