Cerca
Close this search box.

VIDEO – Primavera: la Fiorentina batte la Juventus ai rigori e va in finale, decide un errore di Kean

La squadra gigliata attende la vincente tra Inter e Roma

La Fiorentina batte la Juventus ai rigori nelle semifinali scudetto ed accede così alla finale che varrà il titolo di campione. In controllo del match nel primo tempo ed in vantaggio con il gol di Clemenza, i bianconeri non hanno approfittato della superiorità numerica visto l’espulsione del viola Baroni ed hanno subito su rigore il pareggio di Sottil nei minuti di recupero. Ai rigori decidono gli errori di Leris e del baby prodigio Kean che sbaglia con il cucchiaio la rete decisiva mandando così il club gigliato in finale.

La squadra di Guidi attende in finale la vincente dell’altra semifinale tra Inter e Roma. Ecco il video del rigore decisivo sbagliato dai bianconeri:

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.