Cerca
Close this search box.

VIDEO – Playoff Serie C, Cosenza-Casertana 1-1: passano i calabresi. Tutino in goal

Romano ha giocato 75 minuti

Fanno festa i giocatori rossoblu che domani conosceranno il nome del prossimo avversario. Si ferma qui invece la corsa dei campani. Un pareggio che, in virtù del miglior piazzamento in classifica, permette di staccare il pass per la Fase Nazionale alla squadra calabrese.

Tutino è stato l’autore del goal dei padroni di casa. Romano, altro giocatore di proprietà del Napoli ma alla Casertana, ha giocato i primi 75 minuti per poi esere sostituito.

Ecco il video del goal di Tutino:

https://youtu.be/xbVc252vIWU

Di William Scuotto

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.