Cerca
Close this search box.

VIDEO – Per un minuto si ferma la rivalità: tutti uniti per la “marsigliese”

Nel weekend in tutti i campi suoneranno le note della Marsigliese

Per un minuto la rivalità tra Verona e Napoli si ferma, tutti uniti nel rispetto di chi ha perso la vita nei tragici attentati di Parigi del 13 Novembre scorso. Tutto il “Bentegodi” partecipa alla Marsigliese, larga fetta del pubblico gialloblù canta a squarciagola ma poco dopo dimentica gli ideali trasmessi dall’inno francese e parte il solito insopportabile repertorio dei cori razzisti nei confronti di Napoli e dei napoletani. Ecco il video quando risuona la “Marsigliese”:

 

 

Dal nostro inviato al “Bentegodi” di Verona Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.