Alessandro Siani nel suo nuovo spettacolo «Sono in zona» sta andando avanti al Teatro Augusteo a colpi di tutto esaurito e repliche. E l’altra sera, in platea, ad ammirare l’attore napoletano c’era anche Walter Mazzarri, in una della sue rare uscite mondane da quando è arrivato a Napoli.
Mazzarri, in prima persona, ha potuto constatare l’affetto che la gente ha per lui: appena hanno riconosciuto la sagoma inconfondibile del tecnico azzurro, nel teatro si è scatenato un tifo da stadio. Numerosi i video postati su YouTube dai vari utenti che registrano le varie fasi della presenza di Mazzarri all’Augusteo. Lui stesso, infatti, nel corso di una recente intervista ha ammesso di «viverla poco la città di Napoli» perché non esce quasi mai. In città, racconta, è stato solo un paio di volte.
Ma il più bello è arrivato alla fine, quando Siani non si è lasciato sfuggire l’occasione, come peraltro già qualche giorno prima con Paolo Cannavaro, per coinvolgere l’allenatore del Napoli. Lo ha invitato sul palco, al momento del saluto insieme con il resto della compagnia teatrale, e sulle note del «’O Surdato ‘Nnammurato» ha coinvolto Mazzarri in un insolito, per lui, valzer di musica e balli.
L’allenatore non ha cantato «oje vita mia» ma ha accompagnato il ritornello battendo le mani e regalando qualche sorriso all’amico Siani. Una serata in relax, smentendo l’etichetta che lo accompagna fin da giovane di Lupo Solitario.
Ecco il video che mostra la performance del tecnico partenopeo:
Fonte: Il Mattino
La Redazione
P.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro