Cerca
Close this search box.

VIDEO – Di Natale: ”Napoli? Non me la sono sentita, sono troppo tifoso”

''Sarebbe un sogno se gli azzurri dovessero vincere lo scudetto''

Antonio Di Natale, ex giocatore dell’Udine ha rilasciato queste dichiarazioni a Fanpage.it. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: ”All’inizio è stato difficile perché sono arrivato ad Empoli a 13 anni, da una città bella come il Napoli e avevo molta nostalgia della mia famiglia. 

Ho vissuto 12 anni ad Udine, ho un bel  rapporto con la famiglia Pozzo e con i tifosi.

Giocare nel Napoli? Non me la sono sentita di vestire la maglia della mia città, troppe responsabilità. Quella maglia è un peso e quando le cose vanno male, e sei tifoso, soffri il doppio e se sei di Napoli c’è molta più aspettativa su di te. Giocare al San Paolo con 60-70 mila persone è fantastico.

Il Napoli ha le basi per vincere lo scudetto e solo la Juve può dargli fastidio. Spero che i bianconeri possano pensare più alla Champions. Se dovesse vincere lo scudetto il Napoli sarebbe un sogno

A Udine sono stato benissimo,  potevo andare alla Juventus ma ho rifiutato”. Ecco il video dell’intervista integrale:

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.