VIDEO – Napoli, troppa gente nel bus: i passeggeri inveiscono contro l’autista

E' successo in un bus dell'ANM

Alta tensione a bordo di un bus ANM stamattina. I passeggeri inveiscono contro l’autista, colpevole di far salire troppa gente a bordo dell’abitacolo. “Questo mezzo è affollato, lei non deve più fermare. Qui non si rispettano le distanze di sicurezza”. E’ solo un assaggio di quello che accadrà nei prossimi giorni, quando sui bus sarà consentito l’accesso a sole 20 persone.  Intanto il sindacato Usb denuncia la situazione del deposito di cavalleggeri Aosta. La ditta di pulizie Samir, a pochi giorni dalla scadenza di contratto, stamattina ha portato via i prodotti per la sanificazione. Così i bus sono rimasti bloccati davanti all’ingresso del deposito perché impossibile pulirli.

Fonte: Repubblica.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.