Cerca
Close this search box.

VIDEO – Multa a Balotelli, l’attaccante risponde sui social: “I giornali italiani fanno schifo, niente di vero”

"Non valutano mai se un'informazione è vera o falsa. Peccato..."

 

Mario Balotelli ancora protagonista. L’attaccante del Nizza è stato protagonista di una piccola disavventura sulla sua Ferrari, con l’ex giocatore del Milan che sarebbe stato multato per eccesso di velocità. Pronta e piccata la risposta di Super Mario che ha voluto chiarire la vicenda sul proprio account Instagram, ecco i video:

“200 Km/h in autostrada è penale, non è assolutamente vero. Siccome sono stato segnalato da delle persone che ovviamente o saranno state gelose non so di che cosa, magari per la macchina. Comunque il controllo è stato un controllo normale, sono andato via tranquillamente. I giornali italiani fanno sempre schifo perchè non valutano mai se un’informazione è vera o falsa. Peccato, l’Italia non cambia mai. Si sta bene in Francia. Molto bene”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.