Cerca
Close this search box.

VIDEO – Momenti Azzurri: 7/03/2017, quando il Napoli mise paura al Real Madrid…

Il goal dell'illusione di Mertens, poi la doppietta di Ramos e il goal di Morata a chiudere i giochi

Un primo tempo spettacolare. Forse tra i migliori dell’era Sarri. Il Napoli era chiamato alla difficile impresa di rimontare il 3 a 1 del Santiago Bernabeu e provare ad eliminare il Real Madrid. Sarri fece una promessa in conferenza stampa: “Speriamo di fargli girare i c….i”. Per 45′ il Napoli riuscì davvero a mettere paura al Real Madrid. Il goal del vantaggio di Mertens, poi il palo sempre dell’attaccante Belga. L’impresa sembrava possibile. Nella ripresa però, l’uomo del destino del Real Madrid, Sergio Ramos, riportò la situazione alla normalità con la doppietta che condannò gli azzurri all’eliminazione.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.