Cerca
Close this search box.

VIDEO – Milik sfoga la rabbia in Nazionale: a segno nel 5-1 alla Finlandia

90 minuti per l'attaccante

Arkadiusz Milik è stato escluso dal Napoli sia dalla lista dei 25 per il campionato che da quella consegnata alla UEFA per le coppe europee e quindi fino a gennaio non potrà scendere in campo in competizioni ufficiali col club. Un vero e proprio caso, inevitabile dopo la mancata cessione di un giocatore ormai ai margini del progetto tecnico di Gattuso. Stasera, però, l’attaccante ha giocato 90′ con la Polonia nell’amichevole contro la Finlandia, realizzando la rete del definitivo 5-1. A segno anche un’altra vecchia conoscenza della Serie A, Krzysztof Piatek.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.