Cerca
Close this search box.

VIDEO – Milik saluta Napoli: “Mi porto via un pezzo di voi, non mancherà mai il rispetto per questa città”

Arkadiusz Milik è approdato ufficialmente all’Olympique Marsiglia, dopo una lunghissima trattativa. L’attaccante polacco era stato lasciato fuori rosa in estate, dopo il mancato addio. Milik ha voluto postare un video su Instagram come saluto alla città di Napoli e ai tifosi della squadra partenopea:

Sono arrivato a Napoli d’estate, era il 2016, più di 4 anno fa. Non dimenticherò mai l’impatto con la città. Napoli fa questo effetto, ti accoglie, ti abbraccia, ti fa sentire a casa come mi sono sempre sentito io. Ci sono state volte in cui ho pianto in questi 4 splendidi anni. Di dolore, quando mi sono infortunato. Di tristezza, quando siamo andati così vicini allo scudetto il secondo anno. Di gioia, dopo il rigore segnato quest’anno in finale di Coppa Italia. Ma per tutto il tempo, anche durante i momenti più difficili, c’è stata solo una certezza: il calore e l’affetto del popolo napoletano. Mi avete applaudito, avete imparato il mio nome, mi avete aspettato quando mi sono fatto male. Mi avete criticato quando ho fatto male in campo. Ma voi eravate sempre con noi. Adesso vado, ma mi porto via un pezzo di voi, me lo metto in valigia, da lontano o da vicino non mancherà mai il rispetto per questi colori e per questa città. Vado via come sono arrivato, con il sorriso, perché so quello che ho dato e quello che questa città mi ha dato. Un abbraccio a tutti voi, stateve buon guagliu“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arek Milik (@arekmilik)

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.