Cerca
Close this search box.

VIDEO – Milano, Sala: “Le ruspe e i lanciafiamme sono finiti, li han presi tutti Salvini e De Luca, la via milanese è quella della collaborazione”

''Diffida ai dj che suonavano dalla finestra''

Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, nel consueto video sui social ha parlato del deejay che metteva musica dalla finestra e sotto in strada persone che ballavano nella zona di Porta Venezia. “Ieri impazzava in rete questo video. La scena era questa: via Nino Bixio al primo piano di una casa, finestre aperte e dietro un paio di dj, musica a palla e sotto la gente che ballava, un tassista aveva fermato la macchina ed era sceso inneggiando ai deejay – ha detto Sala -. Ai due deejay o presunti tali voglio dire che la via non è vostra, la città non è vostra, ieri è partita una diffida e la prossima volta non sarà una diffida”. “Ai ragazzi che erano sotto dico, usiamo la testa, non siete sul set di un film, Grease o La La Land, questo è un momento in cui bisogna usare la testa”, ha detto Sala. “Mi sono arrivate una quantità che non potete immaginare di segnalazioni rispetto a questa scena, definita ignobile, inaccettabile. E’ vero, è profondamente sbagliata, però guardate, non è il momento di dividerci tra buoni e cattivi. E’ il momento di essere responsabili, siamo entrati insieme in questa crisi e dobbiamo uscirne insieme con buon senso, con consapevolezza, con comportamento corretto, anche perchè le ruspe e i lanciafiamme sono finiti, li han presi tutti Salvini e De Luca e quindi la via è quella della collaborazione ed è la via milanese”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.