VIDEO – Messina-Reggina: splendido gol su punizione per Roberto Insigne!

Il classe '94 torna al gol dopo un lungo digiuno ma non evita il pesante k.o. dei suoi

Gol che serve a poco ai fini del risultato finale, ma la punizione realizzata da Roberto Insigne è un pezzo di bravura. Per il fratello minore di Lorenzo, il gol mancava forse da troppo, dalla tripletta rifilata al Cosenza e questo gol può aiutare a ritrovarsi. Un precisa punizione dai 25 metri esalta la prestazione del classe ’94 di proprietà del Napoli ma non smorza la pesante affermazione del Messina, che liquida i calabresi con 4 gol. CLICCA QUI per vedere la splendida punizione di Roberto Insigne.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.