VIDEO – Mertens: ”Ci siamo divertiti ed è questa la cosa più importante. Con lo Shakthar potevamo pareggiare”

''Non ho sentito il mister quando ha detto di far tirare il rigore ad Hamsik''

Dries Mertens, autore di una tripletta nel 6-0 del Napoli sul Benevento, ha rilasciato alcune dichiarazioni nell’immediato fine partita a Sky Sport: ”Volevamo dare una risposta dopo mercoledì. Vogliamo fare sempre fare bene, e divertirci in campo e l’abbiamo fatto ed è questa la cosa più importante.

Le altre squadre incominciano a studiare il nostro gioco e fanno di tutto per farci giocare male; noi dobbiamo inventarci anche qualcosa di nuovo. Lo Shakthar si è dimostrata una grande squadra e che palleggia bene, ma con un pò di fortuna potevamo pareggiare.

Corsa allo scudetto per tre squadre? Il campionato è ancora lungo. Non ho sentito il mister quando ha detto di far tirare il rigore ad Hamsik”.

Ecco il video:

https://www.youtube.com/watch?v=AX0GYvWDl1E

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.