Cerca
Close this search box.

VIDEO – Mattarella e il siparietto col cameraman: “Ciuffo? Giovanni, neanch’io vado dal barbiere”

Lo spezzone è stato pubblicato erroneamente per un mancato taglio nella versione di YouTube del discorso alla nazione

E’ di ieri il video esilarante di Sergio Mattarella che, nel corso delle riprese del discorso alla nazione, dice al cameraman: “Ciuffo? Giovanni, neanch’io vado dal barbiere”. Lo spezzone, diffuso erroneamente per un mancato taglio nella versione di YouTube del filmato, vede il Presidente della Repubblica mostrare il suo lato ironico e divertente alla richiesta dell’operatore di aggiustarsi la pettinatura prima di riprendere il video. Siparietto che certamente strapperà un sorriso il quale, in un momento così difficile per l’Italia, male non fa.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.