Cerca
Close this search box.

VIDEO – Maradona parla a Federer: “Non c’è nessuno come te!”. E lo svizzero piange di gioia

Il video messaggio de El Pibe de Oro al tennista svizzero

Diego Armando Maradona parla a Roger Federer, quando il più grande del calcio omaggia il più grande del tennis. Il tutto è successo al termine del match di esibizione al Parque Roca in Argentina contro Alexander Zverev, quando è apparso sul maxi-schermo El Pibe de Oro che ha mandato il suo video-messaggio al campione svizzero: “Ciao Maestro, ciao macchina, come mi piace chiamarti. Sei stato, sei e sempre sarai il più grande. Non c’è nessuno come te, voglio che tu sappia che se hai qualche problema nel mio paese puoi chiamarmi e dirmi di cosa hai bisogno. Un bacio a tua moglie e ai tuoi bambini. Sei il più grande”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.