Cerca
Close this search box.

[VIDEO] Maradona: “Napoli ha memoria, anche se qualcuno vuole strumentalizzarla”

"Non ho ammazzato nessuno, voglio far vedere a mia nipote chi è il nonno"

La sua vicenda personale, la battaglia per poter tornare in Italia liberamente, ma anche la scarsa considerazione da parte di De Laurentiis che non l’ha mai invitato al San Paolo. C’è tutto il vissuto del Pibe de Oro dietro la frase “Napoli ha memoria, ma qualcuno vuole strumentalizzarla, fermarla”. Diego Armando Maradona mostra gratitudine per l’affetto della città e allo stesso ripete di non aver ammazzato nessuno e che vuole poter camminare liberamente in Italia, facendo vedere alla nipote chi è stato il nonno. Ecco il video:

 
Dal nostro inviato alla Sala Masaniello Ciro Troise
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.