Cerca
Close this search box.

VIDEO – Maradona è dio nello spot con giocatori di Juve e Real Madrid

Si tratta della Tecate, che in occasione della campagna "Somos Futbol" ha deciso di fare le cose in grande

Diego Armando Maradona rappresentava una figura per tante persone, ai tempi in cui regalava magie e prodezze sui campi italiani. Trent’anni dopo, l’ex fuoriclasse del Napoli trova anche il tempo di travestirsi da… Dio. Nessuna stravaganza, però: si tratta soltanto della pubblicità di una marca di birra messicana.

Si tratta della Tecate, che in occasione della campagna “Somos Futbol” ha deciso di fare le cose in grande: Maradona, travestito appunto da Dio, si palesa a Noé chiedendogli di costruire non un’arca che salvi il mondo, ma uno stadio. “Soltanto l’amore per il calcio può salvare il calcio”, dice il pibe de oro, vestito con abiti bianchi. E allora Noé posa il quotidiano sportivo che stava leggendo, e che parla a caratteri subitali di“tempi grami per il calcio”, e inizia a lavorare alla costruzione di un impianto. Con l’ausilio di aiutanti particolari: giocatori della Juventus e del Real Madrid, tra i quali si riconosconoBarzagli, Kroos, Pepe, Evra, Navas, Alex Sandro e persino Padoin.

Iniziano ad arrivare il primo arbitro, i primi assistenti, i primi giocatori, i primi tifosi. Dal cielo inizia a scendere qualche goccia di pioggia, che presto si trasforma in acquazzone e poi in diluvio. Ma Noé stavolta non ha pensieri: non serve un’arca, bisogna soltanto giocare a calcio, anche se su un terreno di gioco completamente zuppo. Lo spot si conclude con una scena esilarante: Maradona che salta assieme al portiere avversario su un pallone spiovente in area. Vi ricorda qualcosa? Però stavolta niente mano de Dios: Diego ci va con la testa, inzucca in rete e fa esplodere il nuovissimo stadio. Il calcio ha vinto.

Fonte: Goal.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.