Cerca
Close this search box.

VIDEO – Maradona commenterà il prossimo Mondiale per una tv venezuelana

L'ex Pibe de Oro lavorerà per l'emittente venezuelana Telesur: «L'ho fatto per onorare la memoria del mio grande amico Chavez»

 L’ex Pibe de Oro Diego Armando Maradona commenterà le partite dei prossimi Mondiali di calcio in Brasile per l’emittente venezuelana Telesur. Un video pubblicato su internet mostra l’ex fuoriclasse argentino mentre firma il contratto con la tv sudamericana. Maradona ha scelto di trasformarsi in commentatore per ricordare l’ex presidente venezuelano Chavez, suo grande amico scomparso lo scorso anno: «Era un suo desiderio e io intendo onorare la sua memoria». Clicca qui per vedere il video del suo annuncio.

 

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.