VIDEO – Maradona, Cavani, Higuain. Napoli-Lazio nel segno della tripletta

La sfida al San Paolo contro la Lazio ha storicamente esaltato i bomber azzurri. In principio fu Diego; è stato Diego Armando Maradona ad iniziare questa tradizione il 24 febbraio del 1985. Al Pibe si è accodato Edinson Cavani, che per ben due volte ha punito i biancocelesti con una tripletta. Oggi è toccato a Gonzalo Higuain, il nuovo idolo azzurro, rispettare la tradizione e scegliere il club capitolino come prima vittima da stendere con un hattrick alla prima annata italiana. Ecco i video delle storiche triplette.

Maradona:

[youtube_sc url=”http://www.youtube.com/watch?v=VEkXZs85WuM”]

 

Le due triplette di Cavani:

[youtube_sc url=”http://www.youtube.com/watch?v=qp-mMy_cEVI”]

[youtube_sc url=”http://www.youtube.com/watch?v=R5hDNEfXKvQ”]

Prima tripletta italiana di Higuain:

[youtube_sc url=”http://www.youtube.com/watch?v=lNjzGVMazBk”]

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.