Cerca
Close this search box.

VIDEO – Lozano, in Messico il coro per lui suona anche in discoteca

Il calciatore azzurro in patria è un idolo

In Messico Hirving Lozano è un idolo, questo è risaputo. L’attaccante del Napoli, specialmente nella città di Pachuca dov’è esploso prima del grande salto in Europa, a tratti diventa una fede. E’ diventato sicuramente un coro, soprannome e cognome uno dietro l’altro, sulle note che a noi italiani sono care per i Mondiali del 2006. Alla consolle Steve Aoki, uno dei più grande disc jockey del panorama mondiale. I messicani cantano a squarciagola, si divertono. Con un chiodo fisso, l’idolo di sempre: “El Chucky Lozano”, come recita il coro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

EEEEL CHUCKY LOZAAANO🎶🇲🇽 . Steve Aoki se presentó en la Feria de Pachuca y obviamente no podia faltar esto:

Un post condiviso da Analistas (@somosanalistas) in data:

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.