Cerca
Close this search box.

VIDEO – Liverpool, il bus si incastra nel tunnel del Wanda

Lo strano incidente (senza alcuna conseguenza) si è verificato nel pomeriggio in uno dei tunnel dello stadio

Incastrato…verso la finale. E’ quel che è successo oggi all’autobus del Liverpool, dalle parti del Wanda Metropolitano di Madrid dove i Reds si stanno preparando per l’ultimo atto di Champions League in programma sabato contro il Tottenham.

Secondo quanto riporta The Daily Mirror, il mezzo (senza giocatori e staff a bordo) è rimasto bloccato in uno dei tunnel dello stadio per quasi un’ora. Alle origini del bizzarro incidente c’è probabilmente una rampa all’interno del tunnel che ha fatto incastrare il bus del Liverpool nel momento in cui vi è salito sopra.

Nel pomeriggio di Madrid, gli addetti ai lavori sono così rimasti impegnati (e un po’ spiazzati) nelle ‘operazioni di sblocco’. Piccoli intoppi, in the road to the final: meglio oggi che sabato, avrà pensato Klopp.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.