Cerca
Close this search box.

VIDEO – L’editoriale di Chiariello: “E’ un’impresa, Inter per tutti era da Scudetto”

"E' stato calcio vero, palpitante!"

Nel post-partita su Canale 21 solito editoriale per il giornalista Umberto Chiariello che ha esaltato la qualificazione del Napoli: “Juventus e Napoli hanno sofferto, addirittura i bianconeri avevano un uomo in più. Gli azzurri hanno sofferto nel primo tempo, Ospina indeciso come i compagni sul gol poi è stato l’eroe della gara ed ha salvato i suoi dalla capitolazione e poi ha mandato in gol i compagni con un lancio alla Reina. Il Napoli si avvicina ad un trofeo ed affronterà l’ex Sarri. Non è un’impresa da poco eliminare l’Inter che quest’anno era accreditata per lo Scudetto. E permettetemi di dire a chi snobba il calcio e dice che non è calcio vero: abbiamo visto calcio vero, chi di voi non ha palpitato per 90 minuti? Tutti hanno visto le semifinali e la finale sarà vista ancora di più ed in tutto il mondo perché sarà il primo trofeo dopo lo stop. Facciamo un monumento a Gravina, altre federazioni che hanno rinunciato ora recriminano. Alla faccia di tutte le cassandre”.

https://youtu.be/icF_zpaIA0g

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.