VIDEO – Lecce, esce da casa e insulta Conte e compagna: denunciato per oltraggio

Video registrato da un 34enne di Lecce e finito sui social

Nei pochi secondi di filmato trasmesso come diretta Instagram si vede che è alla guida della sua Smart probabilmente diretto a Santa Maria di Leuca. Dice di voler andare a pescare nonostante i divieti perché è vietato muoversi se non per ragioni di lavoro e necessità. Poi attacca Conte e la relativa compagna con offese in dialetto e parolacce. Il video diventato virale ha fatto il giro d’Italia ed è arrivato alla Digos. Per questo è stato denunciato per oltraggio a corpo politico e per non aver osservato le norme anti Covid-19. (CLICCA QUI)

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.