La classe non passa mai e neanche il trascorrere degli anni può scalfirla. Può peggiorare la condizione fisica, magari può comparire qualche chilo in più sulla pancia, ma se sei nato campione, sei destinato a rimanerlo per tutta la vita. E di talento, uno come Ronaldinho, ne ha ancora da vendere. L’ex Barcellona e Milan, Pallone d’Oro 2005, ha disputato a Bogota una partita amichevole vestendo la maglia dell’Independiente Santa Fè, contro l’Atletico Nacional de Medellin. Oltre a Ronaldinho, erano presenti tante altre stelle del calcio colombiano a partire da Renè Higuita e Juan Camilo Zuniga.
Come detto, la condizione fisica non è più delle migliori ma la genialità rimane quella dei giorni migliori. Una giocata in particolare ha infiammato il pubblico di Bogota, un suo marchio di fabbrica. Stiamo parlando di un passaggio no-look con il quale ha tagliato fuori 7 giocatori avversari, permettendo al proprio compagno di presentarsi indisturbato davanti al portiere. Una giocata difficile da spiegare a parole, ma fatta con la solita naturalezza di sempre. Solito sorriso, come se tutto fosse assolutamente normale. Ma forse lo è, per uno che è nato campione e lo sarà per sempre.
&
Ronaldinho’s no-look assist early this morning vs Atletico Nacional is the best thing today! 😱😂🔥🔥🔥 pic.twitter.com/T4kU5fHqvD
— BeksFCB (@Joshua_Ubeku) 18 ottobre 2019
;
fonte: gianlucadimarzio.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro