Cerca
Close this search box.

VIDEO – Karius, ci risiamo: erroraccio prima dell’amichevole

Nel riscaldamento pre amichevole contro il Chester City la combina grossa...

La terribile notte di Kiev, le parole consolatorie di Klopp e le critiche di alcuni tifosi per aver postato sui propri canali social la vacanza di lusso con cui ha provato a staccare la spina. Insomma, per Karius non è stata un’estate come le altre. I due errori commessi con il Real Madrid, probabilmente, non se ne andranno mai dalla sua testa e reagire non sarà così facile.

Lui ci sta provando, fin da subito. Il Liverpool si è ritrovato qualche giorno fa per iniziare il ritiro in vista della prossima stagione e il portiere tedesco si è dovuto rimettere i guantoni alle mani. Primi tuffi, prime parate ma anche…primi errori. Già, è successo nell’amichevole che la squadra di Klopp ha disputato ieri contro il Chester City, squadra di League Two

E’ finita 7-0 per i Reds, come largamente prevedibile. Zero gol incassati da Karius, che si è distinto anche per un paio di interventi. Ma nel riscaldamento ecco l’erroraccio: i suoi compagni infatti iniziano a provare alcune conclusioni verso la porta del tedesco, che ad un certo punto non riesce goffamente a trattenere la palla, la quale si va ad infilare in porta passandogli prima sotto le gambe. Meglio giocarsi i jolly ora, piuttosto che in campionato o, peggio ancora, in un’altra partita di Champions. Anche se sbagliare non fa mai piacere, soprattutto per un portiere che si trova nelle sue condizioni.

A consolarlo, però, la ständig ovation che i tifosi gli hanno comunque voluto dedicare prima del match. Una pioggia di applausi che sicuramente gli avranno fatto piacere e che lo aiuteranno a dimenticare gli errori di Kiev almeno quando dovrà reindossare i guantoni. Ecco il video:

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.