Cerca
Close this search box.

VIDEO – Juve, Higuain nervoso: calci alle transenne in allenamento

I bianconeri affronteranno l'Atletico Madrid domani

Torello movimentato per la Juventus nell’ultimo allenamento in vista della sfida di Champions League con l’Atletico Madrid. Gonzalo Higuain, infatti, ha deto evidenti segnali di nervosismo durante la seduta di allenamento che si è tenuta martedì mattina alla Continassa prima della partenza per Madrid, dove i bianconeri debutterano in Champions League contro l’Atletico.

Nel video che gira sui social si vede Higuain letteralmente furioso durante il torello, tanto che l’attaccante ha scalciato un collaboratore di Sarri prima di prendersela con le transenne che delimitavano il campo.

A calmare per primo Higuain è stato un sorridente Bonucci che, da capitano, ha cercato di placare la furia dell’argentino che però ha continuato a inveire mentre anche il connazionale Dybala gli diceva qualcosa. L’episodio è avvenuto in un contesto di grande serenità, ma la reazione dell’argentino non è parsa scherzosa.

Higuain d’altronde non è nuovo ad episodi del genere sia in partita che in allenamento. L’ultimo risale alla vigilia della finale di Europa League poi vinta qualche mese fa col Chelsea, quando lo stesso Sarri se la prese per l’eccessiva irrequietezza del Pipita.

Nonostante l’episodio di oggi, Higuain dovrebbe regolarmente essere al centro dell’attacco al ‘Wanda Metropolitano’ mentre per Dybala si profila la quarta panchina consecutiva tra campionato e Champions League. Ecco il video:

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.