[VIDEO] Inler: “Se sarò in campo contro Cipro? Conta solo che la squadra vinca”

A poco meno di 24 ore dalla sfida in chiave mondiale tra Svizzera e Cipro di domani sera il ct della nazionale elvetica Ottmar Hitzfeld non ha ancora sciolto la riserva se Gökhan Inler, capitano dei rossocrociati, sarà in campo oppure partirà dalla panchina.  Lapidaria la risposta del centrocampista azzurro ai microfoni del portale svizzero Blick.ch riportata e tradotta da IamNaples.it: “L’unica cosa che conta domani è che la squadra vinca. Tutto il resto è secondario.”

Fonte: Blick.ch

clicca qui per leggere la notizia in lingua originale e visionare il video

La Redazione

M.V.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.