Clamorosa avventura per l’ex calciatore russo dell’Arsenal Andrei Arshavin, protagonista di una sorta di remake del celebre film “Una Notte da leoni”.
Ubriaco, l’ex stella russa, che ha vestito anche le maglie di Zenit, Kuban e Qayrat, è stato protagonista di una notte incredibile. Come racconta il quotidiano britannico Sun, Arshavin si è concesso una notte al Maximus, uno dei night più noti di San Pietroburgo: la compagna Alisa non c’era, due donne che lo abbracciavano sì, così come l’alcol che rendeva difficoltosa la camminata. Ma il ‘meglio’ deve ancora venire…
FUGA A CAVALLO – Dicevamo di un talento altalenante in campo quanto barcollante fuori, che regalava, però, sprazzi di magia. Ed eccolo, il colpo di classe finale: Arshavin fa suo un cavallo e tenta la fuga. Chissà da chi, chissà da cosa, forse solo da una notte troppo pesante. La polizia lo blocca, contattata dal proprietario della bestia, che voleva i 3mila rubli del noleggio. “Forse voi non lo sapete, ma io mi ritengo un tipo un po’ solitario. Diciamo che tendo a definirmi un branco con un lupo solo”. Notte da protagonista per Arshavin, notte da leoni, notte alla Alan. Ecco il video:
#Rusia POLÉMICO
El ex Arsenal Andréi Arshavin “roba” un caballo para retirarse de un streepclub. El futbolista ya había tenido un caso extra futbolístico hace poco menos de un mes
pic.twitter.com/Vttb0Pon9r— Gabriel Hernandez (@gabrielhm14) December 19, 2018
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro