Cerca
Close this search box.

VIDEO – Incredibile Arshavin: l’ex calciatore russo tra night e una notte a cavallo

Clamorosa avventura per l'ex Arsenal

Clamorosa avventura per l’ex calciatore russo dell’Arsenal Andrei Arshavin, protagonista di una sorta di remake del celebre film “Una Notte da leoni”.

Ubriaco, l’ex stella russa, che ha vestito anche le maglie di Zenit, Kuban e Qayrat, è stato protagonista di una notte incredibile. Come racconta il quotidiano britannico Sun, Arshavin si è concesso una notte al Maximus, uno dei night più noti di San Pietroburgo: la compagna Alisa non c’era, due donne che lo abbracciavano sì, così come l’alcol che rendeva difficoltosa la camminata. Ma il ‘meglio’ deve ancora venire…

FUGA A CAVALLO – Dicevamo di un talento altalenante in campo quanto barcollante fuori, che regalava, però, sprazzi di magia. Ed eccolo, il colpo di classe finale: Arshavin fa suo un cavallo e tenta la fuga. Chissà da chi, chissà da cosa, forse solo da una notte troppo pesante. La polizia lo blocca, contattata dal proprietario della bestia, che voleva i 3mila rubli del noleggio. “Forse voi non lo sapete, ma io mi ritengo un tipo un po’ solitario. Diciamo che tendo a definirmi un branco con un lupo solo”. ​Notte da protagonista per Arshavin, notte da leoni, notte alla Alan. Ecco il video:

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.