Cerca
Close this search box.

VIDEO – Incredibile a Torino: 4 persone sul motorino senza casco fanno cori contro il Coronavirus

La stupidità umana non ha limiti

La stupidità umana non ha limiti, ulteriore conferma arriva da un video pubblicato dalla redazione delle Iene, noto programma Mediaset, in cui a Torino diversi ragazzi sfrecciano allegramente sui motorini, addirittura su uno sono in quattro senza casco, intonando cori contro il Coronavirus. Una vera e propria bravata da parte di giovani ragazzi che ancora non hanno ben capito il problema e l’emergenza che il loro paese sta affrontando. Incuranti del decreto, della propria salute e della polizia. Una vera vergogna. Ecco il video:

</div>
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.